Mantenimento

Comola & Partners affianca i Clienti nelle loro necessità di manutenzione del sistema di gestione sia per l’aggiornamento documentale sia per gli aspetti applicativi: la scelta è spesso dettata da condizioni di convenienza dell’organizzazione o da necessità di integrare le competenze disponibili in discipline complementari al lavoro quotidiano.

I nostri servizi sono molteplici e comprendono gli audit interni e presso i fornitori, l’assistenza durante gli audit dei loro Clienti e i rapporti con gli Organismi di Certificazione, per citarne alcuni.

Le richieste più frequenti riguardano assistenza nell’applicazione dei Piani di miglioramento aziendali e l’affiancamento alle funzioni coinvolte nelle nuove modalità operative; l’aggiornamento documentale; l’audit, in campo o da remoto, dedicato alla verifica della conformità e dell’adeguatezza degli adempimenti previsti; il riesame periodico del sistema di gestione; l’assistenza durante gli audit dell’Organismo di Certificazione.

Punti di forza

Esperienza

Oltre 35 anni di direzione aziendale, più di 25 di consulenza organizzativa e gestionale.

Formazione

Formazione per l’implementazione dei Modelli Organizzativi e dei Sistemi di Gestione.

Team

Team di specialisti in grado di trovare risposte multidisciplinari.